Ski Family in Trentino

Con l’abbonamento in 7 località, lo ski pass lo pagano solo mamma e papà

Sciare significa immergersi nel paesaggio, scivolare nella neve tra i monti o pattinare tra i boschi. Un’opportunità di divertimento e rigenerazione che non vogliamo sia privilegio solo per pochi. Gran parte dei nostri ospiti hanno una famiglia come te, per questo abbiamo pensato ad un'offerta per limitare i costi dello skipass.

La nostra idea è semplice e si chiama Ski Family in Trentino: con l’acquisto del tuo skipass adulto, i bambini (se minorenni) non pagano. Le località sciistiche che aderiscono all’iniziativa sono 7 e tutte a misura di famiglia con piste e servizi adatti a tutte le età: Monte Bondone, Pinzolo, Passo Brocon, Società Panarotta, Lavarone, Val di Non (Monte Roen-Monte Nock-Predaia) e Pejo.

Con Ski Family in Trentino, inoltre, avrai la possibilità di scoprire nuove piste e comprensori sciistici sempre diversi - oasi di tranquillità anche a 3000 metri d’altitudine. E dopo aver visitato almeno 3 aree sciistiche diverse, avrai diritto a ricaricare il tuo skipass per tutti i territori.

Come fare? Semplice: registrati online, scarica il tuo voucher e programma le tue uscite sulla neve scegliendo fra i 7 comprensori sciistici aderenti all'iniziativa. Presentati alla biglietteria con il voucher scaricato e ritira il tuo skipass Ski Family in Trentino. Ricordati solo che bisogna sciare tutti insieme e presentarsi compatti all’impianto di risalita (modalità “trenino”), anche quando i ticket sono separati.

 

APT Valsugana - Val Campelle inverno - Panorama | © APT Valsugana - Val Campelle inverno - Panorama

Val Campelle

Sci di fondo con vista sul Lagorai

Pinzolo

Pinzolo

La “Dolomitica” e le sue sorelle

Ski Area Panarotta | © Ski Area Panarotta

Panarotta

L'oasi di pace

Ski area Lavarone

Ski area Lavarone

Sciare sull'Alpe Cimbra

Monte Bondone

Monte Bondone

Un paradiso per famiglie

Pejo 3000

Pejo 3000

Nella purezza dei tremila metri

Val di Non

Val di Non

Tre skiaree, mille gioie

Pubblicato il 02/12/2021