Hotel a misura di bambino

Mini club, area giochi, menù ad hoc e tanti servizi per la famiglia

Ogni volta che programmi una piccola vacanza fuori porta la cosa più difficile è scegliere l’hotel. Andrà bene per i più piccoli? Non rischieranno di annoiarsi? E così cominci ad aprire finestre e finestre sul tuo desktop sfogliando le gallery fotografiche o cerchi su Google commenti di altri viaggiatori per cercare di capire se quello è l’hotel giusto.

Poi trovi un hotel immerso in un bellissimo panorama, con un centro wellness e un’area giochi tutta colorata. Ingrandisci l’immagine e senti una voce “Mamma, mi ci porti?”. Tua figlia è dietro di te. Non vede l’ora di partire. Lei ha già scelto.

 

Gli hotel per famiglie in Trentino

I family hotel del Trentino

Questi hotel sono perfetti per i tuoi piccoli e consigliati da tante altre famiglie, che hanno già provato i servizi: mini-club con giochi morbidi, peluche e tante attività ludico-didattiche, ristoranti con baby menù e pappe per i più piccini, un personale attento a tutte le esigenze e tanto relax per mamma e papà.

Qui sotto li trovi tutti, con la possibilità di scegliere la zona del Trentino che preferisci, il periodo di vacanza e i servizi più adatti alle tue esigenze.

E scegliere l’hotel diventa un gioco… a cui partecipa tutta la famiglia!

Garda Trentino - Canale di Tenno - Famiglia - Foliage | © Daniele Lira

Vivi nuove esperienze con la tua famiglia

prenota
Pubblicato il 26/08/2022