In passeggino sulla neve

Vivi la magica esperienza di “scivolare” sugli sci con il tuo bebè

In passeggino sugli sci in Trentino
In passeggino sugli sci in Trentino
Madonna di Campiglio - Padre con passeggino, cane e bob durante una nevicata

Lo sapevi che la neve, qui in Trentino, è davvero a misura di tutti, anche dei più piccini? Sull’Alpe Cimbra, infatti, a poca distanza da Trento, esistono due bellissimi percorsi di “baby trekking”, appositamente battuti e segnalati, su cui potrai fare delle suggestive e facili escursioni con il passeggino. Si, anche in inverno!

Si tratta di un'esperienza rilassante e piacevole, per te e per il tuo piccolo: silenzio, enormi distese di neve, paesaggi meravigliosi, quiete e il faccino sereno dei baby esploratori. Una bellissima alternativa per trascorrere momenti felici all'aria aperta, muovendosi con facilità e senza stress.

Dove puoi vivere l’esperienza?
A Malga Millegrobbe e a Passo Coe, sull’Alpe Cimbra, che si può raggiungere in macchina o in pullman dall'autostrada A22 del Brennero (uscita caselli di Rovereto Nord e Trento centro).

Come funziona?
Se hai portato con te il tuo passeggino, potrai noleggiare in loco un apposito sci da montare sulla ruota anteriore. Se invece hai voglia di viaggiare light, puoi usare uno dei nostri speciali passeggini da neve, anch’esso noleggiabile sul posto. Entrambi gli ausili hanno un costo di 6 euro al giorno.

La chicca in più?
Dopo questa piacevole escursione insieme ai tuoi piccoli esploratori, rilassati al Centro Benessere di Malga Millegrobbe e regalati un po’ di coccole tra vapori, saune, docce emozionali e cascate di ghiaccio.

Pubblicato il 27/11/2021