Agritur La Polentera

L'agriturismo la Polentera si trova a Storo, rinomato per la produzione della Farina Gialla di Storo, e si trova a quota 409 m slm nel centro delle Valle del Chiese, la porta del Trentino.

Agritur La Polentera #1
Agritur La Polentera #1

 

Offriamo ai nostri ospiti una vacanza a stretto contatto con la natura, in una calda e familiare atmosfera. L'edificio è situato in una zona tranquilla e soleggiata a 5 minuti a piedi dal centro. Potrete scoprire come sia bello svegliarsi senza i rumori del traffico, respirare a pieni polmoni l'aria di montagna ed ammirare il panorama sul vigneto dal vostro balcone.

Vi invitiamo a visitare la nostra azienda agricola, potrete stare a contatto con animali della fattoria e degustare piatti tipici.

Accogliamo i nostri ospiti in un caratteristico maso situato in località Sorino, una zona panoramica e tranquilla immersa tra i vigneti dell´azienda agricola della famiglia Armanini. L'agriturismo, costruito interamente in sassi e legno, materiali tipici delle costruzioni Trentine, è stato recentemente ristrutturato con attenzione per i materiali originari creando un ambiente rustico con un'atmosfera calda e cordiale.

 

Meteo Valli Giudicarie e Valle del Chiese

Oggi
Temp. Max (C): 9°
Temp. Min. (C): -1°
apr 25
Temp. Max (C): 10°
Temp. Min. (C): -2°
apr 26
Temp. Max (C): 10°
Temp. Min. (C): 0°
Previsioni del tempo